L’ozono è uno degli ossidanti più efficaci. L’ozono uccide velocemente batteri (quindi i batteri della carie) virus e funghi , disinfetta le ferite e svolge un’azione emostatica.
healOzone produce l’ozono prelevandolo da una apposita bomboletta di O2 e lo trasforma in ozono alla concentrazione di 32 g/m3.
Dalla cappetta in silicone sottovuoto l’ozono viene erogato nel punto preciso da trattare; quello in eccesso riaspirato e riconvertito in ossigeno puro e reintrodotto nell’ambiente.
Lo speciale sistema di applicazione brevettato impedisce la fuoriuscita indesiderata di ozono.
healOzone X4 garantisce, quindi, la massima sicurezza per il paziente
e per il team dello studio.
La tecnologia del sensore di pressione -brevettata- attiva il generatore di ozono solo quando registra il sottovuoto sul punto di applicazione. In questo modo la fuoriuscita indesiderata di ozono
è impossibile.
Il flussometro rileva e controlla costantemente che il volume di ozono emesso corrisponda al volume di ozono aspirato. In caso di divergenze il generatore di ozono si disinserisce automaticamente
e l’ozono nel tubo viene neutralizzato.
Gli studi e I tests effettuati durante il trattamento non hanno fatto rilevare alcuna esposizione di ozono a carico dei pazienti.
Valentino Callegari
Via Marconi, 2/a
20080 Vernate (MI)
tel. +39 02 9053266
cell. +39 3480009337
callegarivalentino@yahoo.it